Cosa trovi per te

Come può aiutarti un’Assistente Virtuale

Io supporto professionisti, imprenditori, artigiani nei lavori di ufficio e li aiuto nella gestione dei social. Gestisco, organizzo, programmo ed eseguo liberandoli da quei compiti importanti ma delegabili che portano via tempo alla loro attività.

Lavoro da remoto (on line) e sono una professionista, questo offre notevoli vantaggi:

  • libero dalla necessità di assumere una persona o acquistare nuove dotazioni,
  • offro un progetto di collaborazione tagliato sulle necessità e finalizzato al raggiungimento di obiettivi specifici,
  • do valore al tempo e do lo stesso rispetto sia ad incarichi minori che a progetti importanti.

Collaborare da remoto è semplice poiché internet rende possibile la condivisione di cartelle, foto, audio, file. Inoltre esistono strumenti in grado di organizzare il lavoro in team, tenere traccia e condividere (es. Trello, Asana, ….).

E’ il momento di fare una precisazione: essere un’Assistente Virtuale e lavorare on line non significa essere reperibili H24, 7 giorni su 7. Sono sempre presente da remoto e disponibile in qualsiasi momento per le situazioni critiche, ma, nella normale quotidianità del lavoro, tempi, contatti, scadenze sono regolamentate dal contratto.

Arruolarmi è semplicissimo, è sufficiente contattarmi e prendere un appuntamento telefonico. Quando ho raccolto tutte le informazioni e sono chiare richieste, obiettivi, strumenti, invio un progetto di collaborazione con il preventivo.

Preferisco suddividere il preventivo per obiettivi, soprattutto quando si tratta di un primo contatto, questo rende possibile accordarsi per una collaborazione iniziale di minore impegno e successivamente integrare il contratto.